Il Team di ReYoga è pronto ad aiutarti!

 

Fin dal momento della sua nascita, ReYoga ha deciso di inserire nel suo organico le figure chiave nei campi di Web-Design, Marketing e creazione di contenuti, con l’obiettivo di creare una comunicazione efficace, consapevole e di alta qualità, contenendo i costi di gestione.
La scelta, rivelatasi vincente, ci ha portato ad essere il brand di riferimento per strumenti ed accessori Yoga in Italia, oltre che uno dei migliori e-commerce italiani per la categoria “Sport” secondo Repubblica.it.

Per avere internamente tali figure penserai che ReYoga è un’azienda con un organico enorme… beh, in realtà non è così!
Devi sapere che alla ReYoga ognuno di noi ricopre più ruoli.
Non lo facciamo per mancanza di organico, ma per ottimizzare al meglio il tempo a nostra disposizione… che tradotto significa “per non stare a girarci i pollici”!
Ognuno di noi ricopre un ruolo principale, ma ne ricopre anche tanti altri minori, alcuni gestendoli direttamente, altri svolgendoli a supporto di altri colleghi.

Questo modello di “sostenibilità aziendale” ci porta ad essere in grado di ricoprire una gran parte di attività che normalmente avrebbero richiesto almeno il doppio delle figure professionali, e di conseguenza di rendere economicamente sostenibile la nostra attività che, altrimenti, avrebbe almeno il doppio di spese extra e il doppio di persone che stanno in ufficio a girarsi i pollici!

 

Ed è proprio la Sostenibilità Aziendale che sta alla base dell’intero progetto di AdverTips!

 

Con AdverTips, vogliamo mettere a disposizione di tutte le piccole realtà imprenditoriali che lo desiderino le competenze maturate in anni di lavoro nel mondo della comunicazione e dell’imprenditoria digitale, con l’obiettivo di aiutarle ad accrescere e gestire la loro presenza online in maniera autonoma ed indipendente.

Il progetto è in crescita e siamo apertissimi ai tuoi suggerimenti, per poter creare nuovi corsi incentrati sulle competenze che vorresti sviluppare per accrescere al meglio la tua presenza online.

 

Perché lo facciamo?

Il punto di forza della nostra azienda è la sostenibilità.
Non solo quella ambientale, legata ai nostri prodotti, ma anche quella gestionale ed economica legata alla struttura della nostra azienda.
Al giorno d’oggi lavorare senza promuoversi sul web è sempre più difficile, e gli strumenti sono così tanti e così diversi tra loro che spesso risulta difficile capire come muoversi, soprattutto se si è impegnati a fare altro… come, ad esempio, lavorare!
Per le piccole realtà diventa quindi impensabile affidarsi ad esterni per gestire tutti quegli aspetti che richiedono un intervento piccolo ma costante, come la creazione di contenuti e il web marketing. La spesa sarebbe fin troppo alta a fronte di un impegno necessario (e reale) veramente piccolo.

Gli strumenti di creazione di contenuti e di promozione online sono diventati sempre più accessibili e facili da utilizzare, per questo crediamo che ogni piccola realtà abbia le capacità di gestire internamente tutti questi aspetti con poco sforzo, con risultati che poco si discosteranno da quelli derivati dall’affidarsi a professionisti del settore.

L’importante non è saper usare lo strumento per comunicare, ma capire come comunicare agli altri quello che facciamo… e siamo sicuri che ogni azienda sa benissimo come farlo!

Per questo i nostri corsi si concentrano su come aiutare ogni realtà a tirar fuori quei concetti che ha già dentro e, in base allo strumento, utilizzarli per poter comunicare al meglio!